I campi della lista e le loro larghezze sono determinati dalla query indicata nel campo Query Lista e dai valori indicati nel campo Campi Lista della maschera Gestione/Form per la nostra maschera. Da quella maschera e' possibile apportare modifiche ai campi che devono essere estratti nella lista sia la larghezza degli stessi. Di seguito vengono indicati i valori standard di questi due campi per la nostra maschera.
Nome campo | Valore |
Query Lista |
SELECT A.Codice, A.Anno, A.CodCliente, B.Denominazione, A.PONumber, A.FundCode, A.DataRegistrazione, A.Importo, IF((A.Chiuso=0),0,IF((A.Effettivo=1),1,2)) FROM OrdiniRicevutiPeriodici A, Clienti B WHERE A.Cancellato = 0 AND A.CodCliente = B.Codice |
Campi Lista | SELECT A.Codice, A.Anno, A.CodCliente, B.Denominazione, A.PONumber, A.FundCode, A.DataRegistrazione, A.Importo, IF((A.Chiuso=0),0,IF((A.Effettivo=1),1,2)) FROM OrdiniRicevutiPeriodici A, Clienti B WHERE A.Cancellato = 0 AND A.CodCliente = B.Codice |
Nome campo | Descrizione | Nome per stampe | Visibile |
Campo colorato |
Non utilizzato |
SI | |
Codice | Codice univoco della bolla all’interno del database. | SI | |
NumeroBolla | Numero della bolla. | SI | |
Distributore | Nome del distributore. | SI | |
DataDocumento | Data di registrazione del documento. | SI | |
ImportoEuro | Importo della bolla. | SI |
Codice univoco dell'utente all’interno del database.
Denominazione dell'utente.