I campi della lista e le loro larghezze sono determinati dalla query indicata nel campo Query Lista e dai valori indicati nel campo Campi Lista della maschera Gestione/Form per la nostra maschera. Da quella maschera e' possibile apportare modifiche ai campi che devono essere estratti nella lista sia la larghezza degli stessi. Di seguito vengono indicati i valori standard di questi due campi per la nostra maschera.
Nome campo | Valore |
Query Lista |
SELECT A.Codice, A.Anno, B.Codice, B.Denominazione, A.DataDocumento, A.Importo/A.Cambio as ImportoEuro, A.CampoNote, if(A.Pagata=0 AND (A.Fattura is null or A.Fattura = ''),0,1) As Risolta FROM FornitureVendita A, Clienti B WHERE A.Cancellato = 0 AND A.CodCliente = B.Codice |
Campi Lista | T700,T700,T0,T3700,D1500,V1500,T1500 |
Nome campo | Descrizione | Nome per stampe | Visibile |
Campo colorato |
Non utilizzato |
SI | |
Codice | Codice univoco della bolla all’interno del database. | SI | |
NumeroBolla | Numero della bolla. | SI | |
Distributore | Nome del distributore. | SI | |
DataDocumento | Data di registrazione del documento. | SI | |
ImportoEuro | Importo della bolla. | SI |
Non utilizzato.
Indica il codice identificativo della fornitura di vendita all'interno dell'anno.
Indica l'anno di creazione della fornitura di vendita.
Indica il nome del cliente cui e' stato effettuata la fornitura di vendita.
Indica la data e l'ora di creazione della fornitura di vendita.
Indica l'importo totale della fornitura di vendita.