Amministrazione
Il menu Amministrazione contiene tutte le funzioni relative
direttamente all'amministrazione della libreria.
La maschera degli incassi permette la gestione della
situazione economica di tutta la libreria. Da’ la possibilitŕ di registrare
situazioni di cassa, di banca e incassi giornalieri.
Permette la visualizzazione degli stipendi emessi e la loro
gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
Permette la visualizzazione e la gestione di tutti i movimenti banca.
Questa maschera permette la gestione delle fatture dei
fornitori come una sorta di prima nota elettronica.
La maschera delle entrate e uscite permette la visualizzazione e la gestione di tutte le uscite di cassa
e delle entrate.
Permette la visualizzazione degli assegni emessi e la loro
gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
La maschera delle scadenze permette la visualizzazione di tutte le
scadenze della libreria e la loro gestione.
Questa e’ la maschera delle scadenze degli estratti conto. Essa
permette visualizzazione e il pagamento delle scadenze riguardanti le
forniture effettuate ai clienti.
Permette la visualizzazione degli assegni emessi e la loro
gestione, dall’inserimento, alla modifica, all’eliminazione.
Questa e’ la maschera delle scadenze delle forniture. Essa
permette visualizzazione e il pagamento delle scadenze riguardanti le
forniture effettuate ai clienti.